Convenzione Azimut e Giannone-Masi

Firmata la convenzione tra Azimut e l’istituto “Giannone-Masi” sul progetto di alternanza scuola-lavoro.

Il dirigente scolastico dell’istituto “Giannone-Masi” di Foggia, prof. Leonardo Cendamo e il dott. Lorenzo Anzano referente del gruppo Azimut sede di Foggia, hanno firmato una convenzione in riferimento al percorso di alternanza scuola-lavoro che vedrà impegnati gli studenti della classe IVB indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing, come prevede la legge 107/2015, impegnati nel progetto denominato “La Finanza di Base”.

Il gruppo Azimut Capital Management è indipendente da gruppi bancari, assicurativi e industriali, offre servizi di assoluta eccellenza, attraverso competenze altamente specialistiche e accordi di distribuzione con le migliori realtà del settore in Italia e all’estero.

Il periodo di alternanza, relativamente all’anno scolastico 2017-2018, è articolato in otto incontri da cinque ore ciascuno e si terrà presso la sede di Foggia in Corso Garibaldi 10. Gli argomenti saranno trattati dagli esperti dott. Anzano Lorenzo e dal dott. Mazzamurro Alessafinndro e riguarderanno gli aspetti salienti della Finanza di base con particolare riferimento agli investimenti in ambito familiare e aziendale.